FOLIGNO – Non solo prima squadra per la C4 Foligno del Presidente Paolo Zoppi. A regalare grandi soddisfazioni alla società di Sportella Marini è anche il settore giovanile che mette la ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare.

In primis la squadra Allievi Under 17 allenata dia Mister Reali, che ieri all’ultima giornata del girone B del campionato A2 ha festeggiato la promozione nel massimo campionato regionale di A1. I giovani folignati, grazie anche alla schiacciante vittoria per 7 a 0 sulla Olympia Collepepepantalla hanno conquistato i 3 punti che gli hanno permesso di salire a quota 64 punti e di chiudere al primo posto a +2 dalla Nestor. Per la cronaca ieri sono andati in gol Daja, Guerrini, Kulli (doppietta), Cesaretti, Kica e Sassi. Grande festa in casa C4 perché la società folignate sarà l’unica a disputare il massimo campionato regionale under 17 nell’area Foligno-Spoleto.

Grande festa anche per i ragazzi Giovanissimi Under 14 di Mister Bacchettoni che grazie alla bella vittoria nel derby contro i cugini della Fulginium B si sono aggiudicati, con una giornata d’anticipo, il primo posto nel girone C del campionato regionale. Per la cronaca la C4 si è imposta 3 a 2 e sono andati in rete Chiariotti (doppietta) e Picciafuoco.

Grande soddisfazione in casa C4 che nell’arco di poco tempo è diventata  a tutti gli effetti la prima società della città di Foligno.

 











Commenti