FOLIGNO – Anche quest’anno il Foligno Calcio, società affiliata al Settore Giovanile Juventus F.C., organizza insieme alla A.S.D. Fulginium e alla A.S.D. Sant’Eraclio il Foligno Calcio Camp, che si terrà allo stadio comunale “Enzo Blasone” dal 7 al 12 settembre.
Un appuntamento ormai giunto alla quarta edizione e che ha visto il numero dei partecipanti via via sempre in crescita negli anni. L’evento per bambini/e ragazzi/e dai 12 fino ai 5 anni compiuti è aperto a tutti e l’iscrizione è gratuita. avranno così la possibilità di ricominciare a calciare un pallone in vista della prossima stagione o magari iniziare a muovere i primi passi per prendere confidenza con l’attività. Ovviamente massima attenzione a tutti i protocolli anti-Covid19: sarà obbligatorio presentare autocertificazione e firmare registro presenza al momento dell’ingresso.
Il campus su svolgerà dalle ore 8.00 fino alle 12.30 circa. Ogni gruppo (la divisione sarà per fasce di età) sarà seguito da istruttori qualificati: si ricorda che il Foligno Calcio e la Fulginium sono affiliate (in esclusiva per l’Umbria) a Juventus F.C. S.p.A. e al progetto “Scuola Calcio Juventus Italia” e che le metodologie adottate dai tecnici sono il frutto di un costante rapporto con i responsabili del Settore Giovanile del club bianco-nero.
Per iscriversi basterà compilare il MODULO ISCRIZIONE sottostante e inviarlo alla mail segreteria@folignocalcio.net.
MODULO ISCRIZIONE: https://www.folignocalcio.net/wp-content/uploads/2020/08/iscrizione-campus.pdf
Per partecipare al campus sarò OBBLIGATORIO presentare un CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ SPORTIVA NON AGONISTICA (AGONISTICO INVECE DAI 12 ANNI).
Di seguito anche il modulo con tutte le istruzioni (istruzioni-campus) e il modello di autocertificazione da consegnare OGNI GIORNO (AUTOCERTIFICAZIONE-LIBERATORIA-COVID-19-ATLETI istruzioni-campus).