FOLIGNO – Con una nota a firma del Presidente Giuseppe Izzo pubblicata sul sito ufficiale del Foligno la società annuncia che da lunedì 26 aprile ripartiranno le attività del settore giovanile. Il progetto della nuova girigenza a guida del DG Dario Labonia rimane comunque quello di avviare una vera e propria Academy. Di seguito la nota:

“La Società Foligno Calcio, alla luce di quanto desiderato dal Presidente Giuseppe Izzo, comunica che le proprie squadre giovanili riprenderanno in maniera omogenea, e con i rispettivi allenatori, l’attività sportiva, così come sancito dall’ordinanza del Presidente della Regione Umbria, in assoluto rispetto delle norme per il contenimento della pandemia Covid19.

La ripresa verrà effettuata a decorrere dal 26 Aprile 2021, presso gli impianti sportivi siti in Via Monte Prefoglio in località Corvia. In un successivo comunicato stampa saranno resi noti gli orari delle sedute di allenamento di ogni squadra.

In attesa della ristrutturazione del settore giovanile del Foligno Calcio, della nomina delle nuove figure dirigenziali e della presentazione del progetto Accademy, si ringraziano tutte le famiglie per la pazienza e la cortese disponibilità, con l’auspicio che in un prossimo futuro possiate far parte tutti della famiglia del nuovo Foligno Calcio”.











Commenti