CANNARA – Una media di quasi 6,5 gol a partita. È incredibile, ma vero ed è successo in Umbria, dove il Cannara ha vinto il campionato regionale Under 16 con numeri da record, probabilmente a livello nazionale.
I giovani rossoblu hanno vinto ben 21 partita su 22 disputate (una sola sconfitta), collezionando ben 63 punti dei 66 a disposizione. Le reti all’attivo sono ben 142 contro le sole 22 subito (differenza reti +120) per una media di 6.45 gol a partita. Il capocannoniera è bomber Damiano Meschini con 30 reti realizzate.
È stata una stagione incredibile per i ragazzi allenati da Mister Mirko Barbetta dal vice Andrea Proietti e dal preparatore atletico Nicolò Valentini. Grande soddisfazione per il direttore tecnico Massimo Benedetti e per il responsabile del settore giovanile Stefano Piccioni. Il Cannara ancora una volta si conferma tra le migliori società di settore giovanile dell’Umbria.
“È stata una grande stagione – afferma Piccioni – la cosa che ci da più soddisfazione non è solo la vittoria del campionato, ma la crescita tecnica di tutti i ragazzi. La società è molto soddisfatte perché questo risultato ci ripaga dei sacrifici e delle scelte che ci hanno portato ad investire risorse economiche in staff tecnici completi per tutte le categoria agonistiche giovanili che anche quest’anno ci stanno regalando grandi soddisfazioni”.
LA ROSA DEL CANNARA UNDER 16
Portieri
Edi Deda
Emanueli Matteo
Difensori
Menghini Filippo
Emanueli Francesco
Lolli Alessandro
Bontempi Nicolo
Tommaso Fiorelli
Riccardo Giglioni
Fumanti Filippo
Centrocampisti
Bertinelli Tommaso
Ciku Elvio
Tarko Francesco
Bocciolini Manuel
Liotti Roccardo
Marracci Diego
Carloni Valerio
Attaccanti
Vantaggi Alessandro
Orsolino Andrea
Christian Porzi
Meschini Damiano
Daniel Pecetti
Kevin Quci
Scurioli Cristian
Allenatore
Mirko Barbetta
Collaboratore
Proietti Andrea
Preparatore Atletico
Valentini Nicoló
Allenatore
Mirko Barbetta
Vice Allenatore
Andrea Proietti
Preparatore atletico
Nicolò Valentini