SPOLETO – Si è svolta nei giorni scorsi, presso il ristorante “La Fattoria” di San Giovanni di Baiano, la bellissima festa prenatalizia della Bacigalupo. L’ evento, organizzato dalla Dirigenza bianco-rossa, ha visto partecipare oltre 160 persone tra adulti e bambini. È stato un momento conviviale con musica, balli, lotteria e tanto divertimento.
Il presidente, Luca Scardabozzi, nel ringraziare i presenti per la partecipazione ha sottolineato il percorso di crescita della società avvenuto grazie anche alla qualità dello staff tecnico e dirigenziale. Nell’effettuare il brindisi augurale, lo stesso ha ringraziato tutti i genitori per aver dato fiducia al progetto bianco-rosso.
Anche quest’anno i ragazzi tesserati con la società di Morgnano superano le 110 unità, numero che inorgoglisce tutti gli addetti ai lavori che con costante passione e sacrificio cercano giorno dopo giorno di crescere, con sani valori sportivi e non i ragazzi che calcano il terreno del Petruccioli.
Altro momento significativo divenuto oramai consuetudine, anno dopo anno, in prossimità delle festività natalizie, è stata la raccolta dei generi alimentari in favore della Caritas Diocesana -“Locanda della Misericordia”. La raccolta ha visto protagonisti gli stessi ragazzi che hanno consegnato, per i più bisognosi, i necessari generi alimentari. Anche questo è S.S.D. Bacigalupo..