SPOLETO – E’ iniziata ufficialmente in questi giorni la stagione agonistica 23/24 della Società Calcistica Bacigalupo, con i primi “stage” di allenamento per la categoria Giovanissimi (2009/2010 ) e Allievi (2007/2008), che si svolgeranno per tutta l’estate, più precisamente il mercoledì dalle 18.00 alle 19.30 presso il magnifico impianto in erba naturale del “Petruccioli” di Morgano.

Ragazzi e ragazze, sotto gli occhi vigili dei mister Paolo Stò, Filippo Mattioli, Andrea Antonelli e Giuseppe Carlini per i giocatori in movimento e Claudio Rosi per i portieri, stanno lavorando su sedute specifiche di tecnica, sia individuale che di gruppo, per arrivare pronti all’inizio dei campionati, dove quest’anno la Società del Presidente Scardabozzi parte con grandi obbiettivi.

Si respira grande soddisfazione in casa bianco-rossa per l’elevato numero di partecipanti, che ha superato di gran lunga le aspettative, a dimostrazioni che il lavoro svolto in questi ultimi anni dalla compagine di Morgnano sta finalmente dando i risultati sperati, grazie ad un gruppo di lavoro serio , determinato e altamente qualificato.

Ormai tutti i tasselli dei quadri Tecnici sono al completo, grazie al lavoro svolto dal Direttore Generale Fulvio Protasi e dal Direttore Tecnico Paolo Stò. Tutte le squadre saranno seguite da Tecnici abilitati UEFA B e UEFA C, oltre a professionisti con Laurea in Scienze Motorie. Allievi e Giovanissimi già menzionati, mentre la squadra Esordienti è stata affidata a Stefano Zucchi e alla new entry Alessandro Piernera  (Laurea in Scienze motorie). Per i Pulcini confermato Alessandro Rossi, che seguirà anche i Primi Calci insieme a Francesco Tomassoni e Fulvio Protasi, mentre per i Piccoli Amici i tecnici saranno Danilo Della Spina e Bacci Michele, insieme a Grazia Trotta (Laurea Magistrale con Specialistica in Scienze motorie).

La società invita tutti i ragazzi/e che amano il gioco del calcio, e non solo, ad entrare a far parte della “famiglia” Bacigalupo, infatti oltre che per i più grandi come sopra citato, anche per i più piccoli (nati dal 2011 al 2018 ) è attivo “Baciga Camp” presso gli impianti sportivi della Pro Loco di San Venanzo, con istruttori preparati e tanto divertimento garantito

Sui profili social della Società, troverete tutte le informazioni del caso, oltre ai numeri di segreteria ; Fabio ( 349.8368528 ) Luca ( 335.1093559 ) Paolo ( 339.7270788 ) Fulvio ( 328.4674461)











Commenti