SPOLETO – Le ragazze under 15 della Ducato Spoleto danno spettacolo in amichevole contro il Gualdo Women. Bella prestazione alla loro prima uscita in amichevole: gioco, gol, voglia di fare bene tanta grinta, insomma un piacere per chi ama il calcio.

Anche le ragazze Gualdesi hanno dato tutto mostrando anche qualche buona individualità e buone trame di gioco. Le ragazze di Mister De Moraes hanno un altro passo ci sono individualità veramente interesanti certo sono giovanissime, ma se il buongiorno si vede dal mattino queste calciatrici faranno molto parlare di loro.

“Brava la società a costrire e portare avanti questo progetto giovanile – afferma il responsabile del settore giovanile femminile Mister Peppe Cattarulla –  voluto in primis dal presidente Zicavvo e dai suoi collaboratori D’Andrea e Restani”.

Il responsabile della scuola calcio femminile in due anni è riuscito con l’aiuto della società a costruire un interessante settore giovanile in rosa.

Tornando alla partita le ragazze sono tornate in campo con grande entusiasmo. Saraga, Merini, Fabiani, Morrichini Gemma, Bernabei, Esposito, Lapucci, Caldarelli, Dominici e le giovanissime 2009 Giorgia Morrichini e Aurora Locci  sono le ragazze impiegate da Mister De Moraes che hanno dimostrato grandi miglioramenti che si sono visti in campo. Tanti gol anche di ottima fattura: è chiaro che ci sono individualità che spiccano, ma i nomi li lasciamo fare agli altri. Tutte hanno dato in base al loro valore: molto bene le ultime arrivate Viola Bernabei, Beatrice Esposito e Elisa Lapucci per la prima volta in azione in partita. Ha giocato anche Giulia Dominici nel giro della prima squadra.











Commenti