SPOLETO – “Work in progress” in casa Bacigalupo Spoleto… dopo aver aver dato inizio (la scorsa settimana) alla preparazione agonistica per le squadre del Settore Giovanile (2007/8 e 2009/10), ha preso il via, questa settimana, anche la categoria Esordienti (2011/12), affidata quest’anno al tandem “Zucchi/Piernera”. Ad affiancare Stefano Zucchi, già nello staff tecnico della società bianco-rossa da qualche anno, con ottimi risultati, ci sarà la new entry Alessandro Piernera (Laurea in scienze motorie). Un gruppo di lavoro giovane che sicuramente sarà in grado di aiutare i ragazzi nella loro crescita umana e calcistica, principi in cui la Società crede fortemente.

Anche per questa categoria, i portieri saranno seguiti da Mister Claudio Rosi, a cui non servono di certo presentazioni vista la sua grande esperienza maturata negli anni.

I ragazzi/e hanno alternato allenamenti di tecnica individuale a partitelle, e in questi primi giorni hanno avuto anche l’opportunità di conoscersi e socializzare tra loro in vista della nuova e imminente stagione agonistica.

La settimana si concluderà con l’attesissimo Open Day, che si svolgerà Sabato 02 settembre dalle ore 17.00 presso il magnifico impianto in erba naturale del ” Petruccioli” di Morgnano. Per tale evento, la Società invita tutti a partecipare per conoscere ed avvicinarsi al magnifico “mondo” Bacigalupo.

Per eventuali info, oltre a tutti i canali social della Società, contattare i seguenti numeri utili: Paolo (339.7270788), Fabio (349.8368528), Luca (335.1093559), Fulvio (328.4674461).











Commenti