FOLIGNO – Bellissima impresa dell’Under 17 regionale A1 della Fulgens Foligno che ieri ha ottenuto una bellissima vittoria in casa contro la capolista Orvietana, che fino a ieri era imbattuta in campionato ed aveva macinato punti su punti. La partita si è giocata sul campo Cecchini di Sportella Marini con risultato finale di 2-0 reti entrambe di Marcucci.
L’Under 17 dell’ACF ha avuto un inizio anno un po’ traballante che è proseguito con un netto cambio di rotta dopo il cambio di allenatore. La squadra guidata da Luca Salemmi sta registrando molte vittorie, si è allontanata definitivamente dalla zona pericolosa e, soprattutto, si è strutturata sia nel gioco di squadra sia nelle individualità tanto che alcuni giocatori sono già in ottica Juniores Nazionale del prossimo anno.
Insieme a loro, l’Under 15 di Simone Acciarresi sta lottando nel campionato A2 per conquistare la massima categoria: al momento i biancoazzurri sono primi nel girone B con 59 punti, a +9 sull’Orvieto e quindi davvero a un passo dal massimo traguardo.