FOLIGNO – Un po’ un fulmine a ciel sereno in casa ACF Foligno: il Settore Giovanile biancoazzurro perde infatti un dirigente importante come Lorenzo Silveri, che nei giorni scorsi si è dimesso e nella giornata di oggi ha ufficializzato con un post sui social l’addio al sodalizio di Sportella Marini.

Negli anni passati Silveri, classe ’96, ha svolto ruoli nei settori giovanili di Fulginium e Foligno Calcio, per poi ricoprire anche la presidenza del Sant’Eraclio. Poi l’approdo alla C4, ora Fulgens Foligno. Così ha scritto su Facebook:

“Cari tutti,
volevo dedicarvi un pensiero per questi anni trascorsi insieme con tante gioie, ma anche con momenti difficili.
Amo il calcio fin da quando ero bambino, dapprima il gioco e poi, crescendo, anche tutto quello che c’è dietro, la macchina organizzativa.

Ho giocato con entusiasmo e con altrettanto entusiasmo e convinzione mi sono occupato della direzione sportiva insieme alle persone che avevano maggiore esperienza di me.

Ho dato veramente tutto me stesso, il mio tempo, le mie conoscenze, la pazienza e la tenacia che mi contraddistinguono.
Ora mi devo fermare e mi piange il cuore per tutto ciò che avete rappresentato in questi anni.
Voglio ringraziare la società ACF Foligno, tutte le persone che mi sono state vicine, a partire dalla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, la mia fidanzata Ludovica, tutti i

mister, i collaboratori, i giocatori e le loro famiglie, che hanno sempre dimostrato grande disponibilità.

Vi porterò sempre con me, nel mio bagaglio di esperienze umane e professionali.

Vi abbraccio tutti con affetto

Ad maiora semper”











Commenti