SPOLETO – Grande successo per la riedizione del “Torneo di Pasqua di Spoleto 2023” organizzato dalle società di basket Atomika Spoleto e Blubasket. 120 i ragazzi spoletini e non solo coinvolti nella tre giorni di pallacanestro che ha visto sfidarsi 4 maxi squadre in un girone all’italiana dai più piccoli, categoria “scoiattoli e pulcini” fino ad arrivare ai più grandi dell’u15 maschile e femminile.

A spuntarla alla fine è stata la squadra Red che però a dovuto sudare le proverbiali sette camicie prima di aggiudicarsi il titolo, premio anche per il miglior uovo dipinto e per l’animale domestico che ha aggiunto entusiasmo tra i moltissimi presenti al palazzetto.

Ospite d’eccezione l’assessore allo sport Stefano Lisci che ha premiato le squadre partecipanti e presieduto la giornata finale del torneo e un ringraziamento al comune di Spoleto per aver patrocinato l’intero evento.

Una bellissima manifestazione organizzata nei minimi dettagli che ha confermato agli addetti ai lavori come la passione per questo sport si sta’ riaccendendo con vigore dopo troppi anni bui.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed alle loro famiglie per aver contribuito con passione all’intera manifestazione… appuntamento a tutti al prossimo anno!!!!!!!!!!!











Commenti