NOCERA UMBRA – Per la prima volta in assoluto arriva F.C. Inter a Nocera Umbra con l’Inter Summer Camp, iniziativa organizzata da F.C. Internazionale Milano in collaborazione con ASD Nocera Umbra 2017 per portare l’esperienza di calcio definitiva a tutti i piccoli calciatori e calciatrici del territorio.
L’evento, che si terrà dal 26 al 30 Giugno, prevede cinque giornate di allenamenti, gioco e divertimento,
per tutti i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni.
Nel Campo Sportivo Comunale Angelo Marinangeli di Nocera Umbra, le giovani promesse del pallone avranno modo di allenarsi a stretto contatto con allenatori e istruttori del Settore Giovanile dell’Inter, e di trascorrere una settimana da campioni assieme ad altri ragazzi e ragazze appassionati di calcio. Un’avventura unica, per fare amicizia e imparare i valori cardine di questo sport, primo tra tutti il gioco di squadra.
Da diversi anni F.C. Internazionale Milano, in collaborazione con diverse società sportive in tutta italia organizza i suoi Camp, per diffondere la cultura e le emozioni del calcio a tutti i giovanissimi. Quest’estate approda a Nocera Umbra, in un’occasione unica per giocare al gioco più bello del mondo in compagnia di altri ragazzi e ragazze, condividendo la passione per il calcio e lo sport.
Per info e prenotazioni, contattare:
– Michele 392 7055121
– Alessandro Pelosi 339 2088892
– scuolacalcionoceraumbra@gmail.com
– ale.pelosi@yahoo.it