FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Il successo di Gian Luca Mazzocchio come presidente dell’Atletica Winner Foligno è Giorgio Fusaro (l’uomo in maglia blu nella foto).

A rendere noto il passaggio del testimone dopo la decisione a sorpresa di Mazzocchio di lasciare la guida della società annunciata lo scorso 24 giugno è stata la stessa Atletica Winner via Facebook.

Ieri sera si è svolta l’assemblea dei soci nella quale sono state ratificate le dimissioni di Gian Luca Mazzocchio dalla carica di presidente. È stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo, presieduto da Giorgio Fusaro“.

A far parte del Consiglio Direttivo saranno Fabio Pantalli e Roberto Raio (vice presidenti) insieme a Maurizio Candellori, Luigi De Bonis, Glauco Ferri, Filippo Fusaro, Francesco Giovannini, Fauzio Moroncini, Roberto Placidi, Gianluca Rosi, Lorenzo Speranzini e Valter Valloni.

Un particolare ringraziamento – aggiunge l’Atletica Winner – a Gian Luca e agli altri consiglieri uscenti che hanno contribuito a rendere l’Atletica Winner Foligno un punto di riferimento sia per l’atletica che per la città. Forza Winner“.











Commenti