VERONA – “È in condizioni di forma spettacolari e la sua prestazione è da applausi. Manda in gol Lanzafame e Rigoni, è padrone della sua fascia in cui lotta su tutti i palloni ed è utilissimo anche in fase difensiva. Esce dopo aver dato tutto fermato dai crampi”.

È il giudizio della pagella di Stefano Giacomelli di biancorossi.net il portale che segue il Vicenza. Voto 8,5 perché il 30enne spoletino ex Foligno nel posticipo di serie B in trasferta contro il Chievo Verona è stato il migliore in campo ed ha messo lo zampino su entrambe le reti che hanno permesso ai biancorossi di imporsi  2-1.

Il capitano ha conquistato la fiducia di Mister Domenico Di Carlo ed ora è un pilastro inamovibile della squadra titolare che, dopo un avvio di stagione difficile ha finalmente preso il via mettendo in fila ben cinque risultati utili consecutivi.

Il 30enne spoletino è sempre più idolo della tifoseria vicentina e in settimana aveva risalsciato una bella intervista a biancorossi.net.

“Fino a quando uscirò dal tunnel che mi porta dentro al campo e avrò le stesse emozioni io continuerò a voler star qui perché ho sempre ribadito il mio amore per questa maglia. Ho fatto tante presenze e se fosse per me ne farei altrettante perché è una storia troppa bella e importante. Spero di continuare. Voglio anche precisare, per chiarire una volta per tutte, che in passato quando stavo per andare ad Avellino non l’avrei fatto per scelta mia. Voglio mettere il punto su questa cosa perché me lo chiedono in tanti ma quella trattativa non era stata voluta da me”. 

 











Commenti