Conclusa nelle ultime ore la trattativa, la Etruenergy Futsal Vignanello annuncia il tesseramento di Manolo Sorbelli. Folignate, classe 1983, pivot con talento e freddezza sotto porta; parlano chiaro i numeri dei suoi goal.
Bomba di mercato quella della società rossoblù che in attesa della promozione con ripescaggio in C2, si aggiudica le prestazioni dell’esperto pivot in vista del prossimo campionato.
Sorbelli ha alle spalle una lunga militanza nel calcio a 5, impreziosita di successi con coppe e campionati vinti in serie C2 e C1 nelle squadre umbre in cui ha giocato, tra cui: Calcetto Foligno, Cannara, Foligno C5, Angelana futsal e Santa Maria degli Angeli C5. Per lui anche una recente esperienza nel calcio a 11, a Petrignano.
“Sono davvero molto felice di essere qui – le parole di Manolo Sorbelli -. Dai primi contatti telefonici con Boss De Angelis, proseguiti con il ds Papacchini, ho notato un grande interesse nel voler concludere l’operazione. Sono sincero, ho riflettuto molto prima della mia scelta; la ricerca di nuovi stimoli in un campionato laziale mai provato, la società che ha voglia di fare bene e l’idea di ritrovare mister Pierini con cui ho un ottimo legame mi hanno aiutato nella mia decisione. Metterò in campo tutto il mio impegno per fare bene con i miei compagni”.