FOLIGNO – Che la soluzione interna non fosse una cosa solo temporanea lo aveva preannunciato il ds – ed ora allenatore – dell’Atletico Foligno, Matteo Regnicoli (leggi QUI). La società oggi ha annunciato sul proprio profilo Facebook che la decisione della presidente Maria Serena Piorico è proprio quella di puntare su “facce conosciute” all’interno dello spogliatoio per tenere le ragazze serene in un momento in cui i risultati non arrivano. La guida tecnica di Regnicoli, quindi, salvo sorprese, durerà fino al termine della stagione. Con lui a collaborare Ilaria Santoni e Catia Campetella.
“È arrivato il momento di presentare lo staff tecnico che guiderà la squadra sino al termine della stagione.
Tra le diverse possibilità considerate, abbiamo deciso, senza esitazione alcuna, di affidare la gestione delle nostre ragazze ai tecnici del settore giovanile.
Tre volti che non hanno bisogno di ulteriori presentazioni: Matteo Regnicoli rivestirà il ruolo di Primo Allenatore, al suo fianco, in qualità di Vice, Ilaria Santoni ed infine Catia Campetella, quale collaboratore tecnico.
Quello di cui abbiamo bisogno, sempre ed ora più che mai, è competenza e passione incondizionata ed è stato semplice guardarsi dentro e riconoscerla nei nostri stessi occhi: quelli di chi ha dato vita ai primi battiti di questo nostro piccolo immenso progetto e quelli di chi non ha esitato nemmeno un attimo ad abbracciarlo nella sua interezza.”