FOLIGNO – In occasione dello svolgimento della competizione podistica dilettantistica denominata “Befana Running 2025”, in programma domenica 5 gennaio a Sant’Eraclio,  è stata firmata un’ordinanza per consentire il regolare svolgimento della gara.

Verrà sospesa la circolazione dal passaggio del primo concorrente fino al passaggio dell’ultimo concorrente lungo tutto il seguente percorso: Largo Garibaldi – Via Spoleto – Via Pozzo Secco – Rotatora Via Berlino – Via Londra – Fraz. S.Stefano dei Piccioni – Via Londra – Via Berlino – Via Colle Scandolaro – Largo Garibaldi. Divieto di sosta, con rimozione, il 5 gennaio dalle 07 alle 13 in via Spoleto; divieto di sosta, con rimozione, dalle 14 del giorno 4 gennaio alle 24 del 5 gennaio in Largo Garibaldi lato antistante l’Istituto scolastico e parcheggio soprastante alla Fonte delle Tre Cannelle.

Durante il periodo di sospensione della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti; è vietato a tutti i conducenti di veicoli immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti.

Sono obbligati tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.

C’è l’obbligo ai conducenti di veicoli e ai pedoni di non attraversare la strada.

 











Commenti