TORINO – Quattro mesi fa avevano conquistato Milano, ora i “Gladiatori” di Spoleto trionfano anche a Torino. Le gare di Hyrox, affascinante disciplina del fitness attraggono sempre più appassionati e domenica alla tappa delle Word Series di Torino erano presenti anche gli atleti della Mud&Glory Academy di Spoleto.
L’importante è vincere, non partecipare e e allora il quartetto spoletino maschile ha bissato il risultato di Milano salendo sul gradino più alto del podio nella propria categoria. Filippo Panetti, Massimiliano Giacomo Dominici, Nicola Cafaro e Matteo Cifonelli al termine di un percorso di gara particolarmente duro hanno fermato il cronometro in 1h 03’ 17’’. Un risultato che proietta gli spoletini direttamente al Mondiale di ottobre che si terrà a Nizza in Francia.
Ma non finisce qui però perché la Mud&Glory Academy a Torino ha raddoppiato schierando anche la squadra femminile. Le “Leonesse” di Spoleto Federica Mattioli, Elisabetta Calicchio, Romina Ferracchiato e Monica Picena hanno messo la ciliegina sulla torta e correndo in 1h 25’ 11’’ ha conquistato una splendida medaglia di bronzo.