PERUGIA – Appena 4 voti hanno privato il folignate Alberto Stefanecchia della Ciclorapida Foligno (ma anche Patron della VolleyBall Foligno) della nomina a Presidente del Comitato Regionale Umbria di Federciclismo.
Il nuovo Presidente è Massimo Alunni (Fortebraccio da Montone) che con 29 preferenze su 51 voti espressi da ben 40 società ha vinto le tanto attese elezioni. Il CRU infatti per noti motivi era commissariato da oltre tre anni e la federazione lo aveva affidato al commissario straordinario Daniela Isetti.
Nominati anche i membri del consiglio direttivo: I vice presidenti sono Andrea Pastorelli (vicario) e Roberto Cocchieri. I consiglieri sono due Riccardo Belia e Luca Ministrini ex Presidente del MTB Club Spoleto.
Rinnovato anche il consiglio del comitato provinciale di Preugia: Il Prsidente è ancora Luciano Bracarda. Mentre i consiglieri sono Alice Calderini, Monia Falcinelli, Daniele Brufani e Marco Cardarelli.
Eletti anche i delegati umbri all’assemblea nazionale: Luciano Bracarda, Marino Casini, Stefano Marionni ed Ernelio Massarucci.