DERUTA – Ve lo ricordate il giovane talento delle due ruote nella specialità enduro Giulio Musiani? Al termine di un 2023 da incorniciare ci aveva dato appuntamento al nuovo anno. Ebbene il 2024 per il 14enne spoletino del team Ruota Libera Terni riparte proprio come si era chiuso il 2023, ovvero all’insegna dei successi.

Debutto vincente domenica al “Perugia Vecchia Bike Park”  di Deruta nell’Enduro Umbria Circuit. Giulio, nella categoria Esordienti, ha letteralmente dominato la gara, chiudendo con un ampio vantaggio sul secondo classificato.  Non solo Umbria, ma anche Toscana. Si perché quella di Deruta è la seconda vittoria stagionale. Giulio infatti domenica 10 marzo si è imposto all’Mtb Park di Piombino nella prima tappa del campionato regione Toscana TES.

Se il buon giorno si vede dal mattino per il giovane talento dell’enduro si preannuncia ancora una stagione ricca di successi e soddisfazioni. Prossimo appuntamento il 14 aprile a Pistoia, poi però il 28 aprile si corre in casa a Spoleto e precisamente a Monteluco e sarà un occasione per vedere all’opera dal vivo Giulio. Grande soddisfazione per il Presidente del team Ruota Libera Terni Roberto Bianchetti, che segue con grande impegno e passione il percorso del talento spoletino.

 

 

 

 











Commenti