PERUGIA – Nonostante il comunicato del Cru del 31 dicembre, che in poche parole conferma quanto anticipato da Eccellenzacalcio.it, ovvero che per il rinnovo del consiglio del comitato non ci sarà bisogno dell’elezione perché il Presidente Luigi Repace ha già raccolto 153 designazioni valide ed il dato impedisce a chiunque di raccogliere le 50 designazioni minime indispensabili per la candidatura Luca Fiorucci, non getta la spugna e presenta l’ottavo consigliere.
“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che il nostro ottavo consigliere candidato è Sandro Mammoli (foto tratta da bastia.it), presidente del Bastia calcio. Un personaggio trasparente, competente, passionale, un dirigente sportivo che darà sicuramente una grandissima mano alla rinascita del calcio umbro.
Le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contento di far parte della squadra allestita da Luca Fiorucci per questa tornata elettorale. E’ un personaggio che vuole provare a ridare lustro al nostro calcio dilettantistico, sono favorevole al cambiamento e non capisco onestamente cosa abbiano da temere tanti presidenti, di cosa hanno paura?
Questo è il momento giusto, non c’è più da attendere: se vogliamo rinnovare il nostro movimento i presidenti devono revocare la designazione fatta a favore di Repace e darla invece a Fiorucci che rappresenta una forte ventata di novità.
Io lo sostengo con forza, perchè mi piace il suo programma, è incisivo, innovatore e soprattutto darà spazio di esprimersi a tutte le società. Non dobbiamo perdere questa occasione per svoltare, per ridare trasparenza al nostro amato sport. Diamo la possibilità ad un altro candidato di presentarsi in assemblea, dimostriamoci tutti davvero democratici”.