MAGIONE – Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo del Foligno di Mister Paolo Cotroneo che va a caccia di punti nella trasferta contro il Ventinella. I Falchi la settimana scorsa sono stati costretti a cedere al Blasone contro la Pontevecchio.

RISULTATO FINALE Ventinella-Foligno 0-0

AGGIORNA LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

Fine gara: termina 0-0, senza altri episodi eclatanti

25′ Gara ancora sullo 0-0 ma grande rammarico per il Foligno, che ha avuto la palla migliore per sbloccarla. Proprio in avvio di ripresa, infatti, al 4′, fallo di Morucci in area su Piermarini e conseguente calcio di rigore: La Grutta però si è fatto parare il tiro da Zucconi. Ventinella che invece fatica a rendersi pericoloso.

1′ Via alla ripresa

PRIMO TEMPO

45′ Prima frazione che si chiude 0-0. Occasioni da gol vere che latitano ma una bella intensità quella vista tra le due squadre.

25′ Gara in fase di studio, senza occasioni di rilievo. Portieri ancora senza pensieri

1′ Gara iniziata a Soccorso di Magione. Nel Foligno spazio dal 1′ a Cicatiello, mentre nei locali il grande assente tra i titolari è Menichini

VENTINELLA-FOLIGNO 0-0

VENTINELLA: Zucconi, Morucci, Pilleri, Timbri, Nucci, Scappini, Petti, Montacci, Cardinali, Catani, Pici. A disp.: Miccio, Sacco, Bigarini, Bietta, Mariani, Monti, Marchesini, Sheji, Menichini. All.: Bisello Ragno.

FOLIGNO: Ceccarelli, Dell’Orso, Caruso, Cicatiello, Bocci, Currieri, Peppoloni, Piermarini, Giannò, Bacchi, La Grutta. A disp.: Farabbi, Masci, De Simoni, Abbate, Massa, Pucci, Siasi. All.: Cotroneo.

Arbitro: Andrea Bartolucci di Città di Castello

Reti:

 











Commenti