MAGIONE (di G.G.) – “E’ mancato solo il gol, noi ci abbiamo provato in tutti i modi“.  Così Paolo Cotroneo ha commentato il pareggio a reti bianche maturato dal suo Foligno Calcio contro il Ventinella.

I falchi sono tornati a far punti dopo il tonfo al Blasone contro la Pontevecchio, ma per la quarta partita di fila non riescono a portare a casa la vittoria pur mantenendosi al 5° posto in classifica solo a meno 4 da Ellera e San Sisto in vetta: “Vanno dati i giusti meriti al loro portiere che è stato bravissimo in più di un’occasione – ha aggiunto il tecnico dei falchi – Ma va bene così, ai ragazzi non ho nulla da rimproverare. Volevamo vincere, abbiamo avuto tante palle gol, ma ci è mancata la cattiveria. Noi siamo stati bravi, ma il portiere del Ventinella lo è stato di più”.

Per il Foligno Calcio questa sarà una settimana importante per preparare al meglio il trittico di sfide che dovrà affrontare da domenica prossima (in casa col Lama) a quella della domenica successiva (6 novembre con l’Angelana al Blasone) intervallata dal turno infrasettimanale col derby contro il Cannara (mercoledì 2 novembre).











Commenti