CANNARA – Saltata l’amichevole con la Ducato Spoleto per impraticabilità del campo dopo le piogge cadute ieri pomeriggio ed oggi, il programma dell’ ACF Foligno ha visto gli uomini di Manni affrontarsi in una partita a ranghi contrapposti sul sintetico di Cannara davanti a un discreto pubblico (presente in tribuna un’ottantina di persone). Una prima sgambata, con due tempi di minutaggio ridotto, a cui non hanno preso parte gli indisponibili Tortoioli e Battistelli, utile anche per capire quali potranno essere i dettami tattici del tecnico in vista della nuova stagione. Ad imporsi alla fine la squadra “A”.
La novità, in effetti, è che rispetto al 4-2-3-1 della scorsa stagione, in vista del prossimo campionato Manni potrebbe essere orientato verso il 4-3-3. Carte chiaramente un po’ mischiate (anche se la difesa della squadra “A” dovrebbe essere quella titolare) e la sensazione che la rosa sia comunque ricca di alternative: un centrale di difesa forse sarebbe quello che serve per completarla definitivamente.
ACF FOLIGNO A (4-3-3): Lori; Zichella, Nuti, Moracci, Benedetti; De Sanctis, Brunetti, Settimi; Khribech, D’Urso, Daja.
ACF FOLIGNO B (4-3-3): Bonomo; Tempesta, Cesaretti, Currieri, Antonini; Becca, Mattia, Bruschi; Piancatelli, Di Cato Calderini.