SPOLETO – Lo Spoleto si gioca il tutto per tutto nelle ultime cinque partite. Per i biancorossi di Mister Ezio Brevi saranno cinque finali perché in gioco c’è ancora la salvezza. L’obiettivo principale è quello di mantenere a distanza la Nestor ultima in classifica a -3 per evitare la retrocessione diretta, ma la matematica al momento non condanna definitivamente Kola e compagni, che avrebbero ancora addirittura la possibilità di centrare la salvezza diretta.
Ora è chiaro che la partita contro l?Olympia Thyrus diventa fondamentale perché si tratta di una diretta concorrente per la corsa salvezza. I biancorossi arrivano dall’amara sconfitta della settimana scorsa a Castiglione del Lago, mentre l’Olympia è reduce dalla bella vittoria interna contro il Pierantonio che gli ha permesso di agganciare a quota 29 punti Città di Castello e Narnese. All’andata è finita 3 a 1 per i ternani.
“Peccato per Castiglione del Lago – afferma il direttore sportivo Alberto Del Frate – abbiamo perso una buona occasione, ma siamo stati sfortunati, avremmo ampiamente meritato il vantaggio. Il nostro obiettivo principale comunque rimane quello di migliorare più possibile la classifica”.
Quello visto contro il Castiglione è stato un ottimo Spoleto e Mister Brevi, ancora squalificato, potrebbe confermare in blocco l’undici di partenza con Tomassoni in campo dal primo minuto. Nessun infortunato tratte Pazzogna.
SPOLETO
OLYMPIA THYRUS
domenica 17 marzo ore 15
Comunale “Mercatelli” di Spoleto