SPOLETO – Per la salvezza nel campionato di Eccellenza lo Spoleto dovrà passare dalla porta di servizio ovvero i play out, ma le ultime due partite sono importantissime per poter giocare in casa, ma soprattutto per poter contare su due risultati utili su tre al termine di eventuali supplementari.
E allora gli uomini di Mister Ezio Brevi puntano decisamente ad ottenere due vittorie per superare almeno l’Olympia Thyrus e per tenere dietro il Lama.
Nell’ultima trasferta i biancorossi vanno a fare visita ad un Pieratonio già salvo e reduce dalla vittoria per 2 a 0 sull’Ellera che sarà l’ultimo avversario dello Spoleto al Mercatelli. L’Olympia Thirus ospita una Nestor già retrocessa e chiderà in trasferta contro l’Atletico BMG. Più complicata la situazione per il Lama che ospita un Branca ancora non salvo per poi chiudere contro la Nestor.
Lo Spoleto a Pierantonio dovrà rinunciare allo squalificato Kola, ma non ci sarà neanche Colarieti ancora fuori. Spazio quindi presumibilmente a Sabatini in avanti con Di Nicola mentre nel ruolo di terzino destro dovrebbe essere confermato Bengala.
PIERANTONIO
SPOLETO
domenica 21 aprile ore 15
Comunale Pierantonio