SPOLETO – “Valuterò insieme alla società se portare avanti il discorso”. Sono le parole di Mister Ezio Brevi (foto) al termine della partita tra Ellera e Spoleto vinta dai padroni di casa per 3 a 1. Eppure lo Spoleto, almeno fino al secondo gol dell’Ellera, nonostante fosse ridotto ai minimi termini (appena 13 giocatori compreso il secondo portiere) ha disputato una buona prova.
Bene agonismo e determinazione, ma assolutamente da condannare “l’atteggiamento di chi vuole solo litigare” o abbirittura parolacce, bestemmie o sputi.
“La mentalità è sbagliata, – spiega Brevi – perché l’atteggiamento è quello di un gruppo che vuole solo litigare, usciamo dai campi quando giochiamo fuori casa ci riempiono di insulti, situazioni che non rientrano nel mio modo di fare calcio”.
E ancora: “Valuterò insieme alla società se portare avanti il discorso. Mi dispiace solo per i risultati perché alla fine nelle due partite precedenti abbiamo perso per due piazzati, oggi abbiamo perso per una situazione di precarietà di condizione fisica, però quello che è umiliante, che non mi piace e che non condivido è vivere il calcio in questa maniera. E quindi va oltre il risultato”.
I complimenti all’Ellera
“Faccio i complimenti alla società Ellera dove ha giocato anche mio figlio, si è trovato benissimo, ho riscontrato un ottimo ambiente quando assistevo da genitore ed ho avuto la conferma oggi da allenatore”.