SPOLETO – Ultima di campionato al “Mercatelli” per lo Spoleto che ospita l’Ellera. Non sarà una partita priva di significato per gli uomini di Mister Ezio Brevi perché solo al termine dei 90 minuti i biancorossi conosceranno l’avversario della sfida play out che vale la salvezza in Eccellenza.
L’unica cosa certa per il momento è che lo Spoleto ai play out giocherà in trasferta e al termine dei supplementari dovrà per forza vincere. Al Branca per la salvezza basta un punto e quindi Olympia,Thyrus o Città di Castello? I ternani sono attesi in casa dell’Atletico BMG, mentre i tifernati ospitano il Castiglione del Lago. Il Lama invece affronta una Nestor già retrocessa.
Contro l’Ellera già salva e senza velleità Mister Brevi dovrà far fronte a diverse assenze. Emergenza difesa con Francesco Brevi squalificato, Paganelli infortunato e Colarieti out. Il tecnico biancorosso dovrebbe arretrare Escobar (foto) al fianco di Annibaldi. Emergenza anche in avanti con Kola ancora squalificato e Giustini infortunato. Spazio quindi probabilmente a Sabatini e Tomasco.
SPOLETO
ELLERA
domenica 28 aprile ore 15
Comunale Mercatelli Spoleto