SPOLETO – Spoleto non mollare… Ci sono ancora 9 partite da giocare e tutto è ancora possibile, ma bisogna crederci. La fortuna non è dalla parte dei biancorossi che, dopo la sconfitta interna contro l’Angelana, affrontano la difficile trasferta di Città di castello.
Difficile perché Mister Brevi dovrà fare i conti con diverse assenze, ma anche perché i tifernati, dopo un’avvio difficile, hanno ingranato la marcia ed hanno scalato la classifica fino ad uscire dalla zona play out. La settimana scorsa gli uomini di Mister Armillei hanno strappato un buon punto in casa della Narnese.
Viste le numerose assenze la società è corsa ai ripari e nella giornata di ieri è arrivato l’attaccante argentino Francisco Tomasco. Per la gara di domani il tecnico biancorosso dovrà rinunciare agli infortunati Tomassoni, Pazzogna ed Escobar. Kola sconta la seconda giornata di squalifica, squalificato anche Bengala.
Dalla squalifica rientra Monesi, che però non è al meglio della condizione, come Priorelli alle prese con un affaticamento muscolare. E allora il tecnico potrebbe ancora cambiare modulo. A causa del terremoto la squadra questa mattina per la rifinitura è stata costretta a trasferisi al Conte Rovero di Campello sul Clitunno.
CITTÀ DI CASTELLO
SPOLETO
domenica 11 febbraio ore 14.30
Bernicchi Città di Castello