SPOLETO – Va in cerca dei primi punti in trasferta lo Spoleto di Mister Francesco Raggi che, dopo il pari interno della settimana scorsa contro la Nestor fa visita all’Angelana.

Bilancio casalingo decisamente migliore per i biancorossi spoletini perché nelle due gare giocate lontano dal comunale è arrivata la sconfitta all’esordio contro l’Atletico BMG (1-0) e quella di due settimane fa in casa del Branca (2-1). Due sconfitte amare perché di misura e almeno la prima immeritata. In casa invece la squadra è imbattuta grazie alla vittoria con la Narnese ed il pari con la Nestor.

È importante quindi cambiare rotta nelle gare esterne per poter quanto prima risalire la classifica verso zone più tranquille. Vista la buona prova della settimana scorsa Mister Raggi potrebbe confermare gli stessi 11 della Nestor. Indisponibile Ammenti, dubbio Mechetti-Crocchianti in difesa.

L’Angelana reduce dalla vittoria esterna contro l’Olympia Thyrus è ancora alle prese con le squalifiche. Fuori Subbici e Ventanni in seguito ai provvedimenti disciplinari relativi alla gara contro il Tavernelle. Rientrano dalla squalifica invece Mister Cotroneo e Gabrielli (nella foto di Marco Sivori Tomassoni uno dei migliori nelle ultime due gare).

 

ANGELANA
SPOLETO

domenica 8 ottobre ore 15
Comunale Santa maria degli Angeli

 

 











Commenti