SPOLETO – “Dobbiamo pensare a noi, senza guardare che fanno le altre squadre con l’obiettivo di fare più punti possivile”. Sono le parole del direttore sportivo dello Spoleto Alberto Del Frate alla vigilia della ripresa del campionato.

I biancorossi di Mister Ezio Brevi, nella prima della quattro finali, che decideranno le sorti della squadra sono attesi in casa del Lama di Mister Riccardo Caporali per uno spareggio che vale il terzultimo posto in classifica. Le due squadre si trovano appaiate a quota 24 punti 5 in più della Nestor fanalino di coda e 5 in meno di Città di Castello e Olympia Thyrus.

“Quello di Lama – afferma Del Frate – è un campo ostico lo sappiamo, i nostri avversari dovrebbero avere qualche assenza, ma possono contare comunque su un ottima rosa che era partita ad inizio stagione con altri obiettivi.

Noi stiamo bene, nelle ultime cinque partite abbiamo collezionato 8 punti, pareggiando con le prime due della classe e perdendo contro il Castiglione del Lago pur avendo giocato un’ottima partita. Dopo Città di Castello rischiavamo di affondare, eravamo all’ultimo posto in classifica e invece siamo stati bravi a riprenderci. Dobbiamo proseguire così, e i presupposti per continuare a fare bene ci sono tutti. Ora tutte le partite sono importanti, sappiamo che per noi saranno quattro finali, la situazione rimane complicata, ma i conti li faremo alla fine”.

Questa mattina la squadra ha effettuato la rifinitura al Mercatelli: contro il Lama Mister Brevi dovrà rinunciare all’infortunato Tomassoni e quindi in avanti il tecnico biancorosso si dovrebbe affidare a Di Nicola. In difesa sulla sinistra torna Monesi, mentre a centrocampo con Escobar ci dovrebbero essere Bengala e Priorelli.

 

SPOLETO
LAMA

domenica 7 aprile ore 15
Comunale Lama

 

 











Commenti