SPOLETO – Prima o poi finirà questo periodo difficile per lo Spoleto, ma è chiaro che in questo momento chi c’è ed è disponibile deve dare di più e sacrificarsi. Si perché anche domani (11^ giornata del campionato di Eccellenza) i biancorossi si presenteranno sul campo dell’Olympia Thyrus con una squadra decimata.
Saranno ben sei gli assenti tra infortunati e squalifiche e Mister Francesco Raggi per l’ennesima volta dovrà schierare una formazione d’emergenza. I biancorossi sono reduci dal pari interno della settimana scorsa contro il Casigliane del Lago, che gli ha permesso di muovere una classifica, che con appena 8 punti in 10 partite rimane critica.
La sorte non è vicina allo Spoleto perché contro il Casitiglione del Lago si è nuovamente infortunato Pazzogna, ma anche il nuovo arrivato Storani che hanno ulteriormente affollato un’infermeria già piena con Mechetti e Gesuele che però potrebbe andare in panchina. Agli infortunati si aggiungono Paci e Colarieti squalificati.
Mister Raggi recupera comunque a centrocampo Francesconi (foto) e in attacco il giovane Sabatini, mentre in difesa spazio a Colalelli e a Greco che la settimana scorsa è stato impegnato a centrocampo.
L’Olympia Thyrus che ha vinto la partita di Coppa Italia ha gli stessi 8 punti degli spoletini ed è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 in casa del Pierantonio.
OLYMPIA THYRUS
SPOLETO
domenica 19 novembroe ore 14.30
Comunale Laureti Terni