SPOLETO – Prima o poi l’aria deve cambiare perché lo Spoleto merita di raccogliere i frutti il grande lavoro sul campo che va ormai avanti da diverse settimane. Non è il valore dell’avversario a fare la differenza sono i biancorossi di Mister Ezio Brevi che devono credere in se stessi perché solo così tutto diventa possibile.
È chiaro però che contro la seconda della classe Terni Fc servirà qualcosa in più, ma nulla è scontato anche perché i biancorossi di casa finalmente potranno contare sulla rosa quasi al completo.
L’unico assente è Colarieti squalificato. Dall’infortunio rientrano Escobar (foto) e Pazzogna, ma anche Tomassoni ha preso parte alla rifinitura e dovrebbe andare in panchina. Tornano a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica Kola e Bengala. Il tecnico biancorosso quindi dovrà fare delle scelte e non è esclusa l’ipotesi del cambio modulo.
Nella gara d’andata a Terni i biancorossi hanno strappato un punto prezioso. Gli uomini di Mister Borrello sono reduci da quattro vittorie consecutive, che gli hanno permesso di riportarsi a -3 dalla Fulgens Foligno.
SPOLETO
TERNI FC
domenica 18 febbraio ore 14.30
Comunale Mercatelli di Spoleto