SPOLETO – Infermeria al completo in casa Spoleto che affronta la trasferta contro il Pontevalleceppi in assoluta emergenza. Ai già infortunati Mechetti, Crocchianti, Pazzogna e Tomassoni si è aggiunto anche Francescani che la settimana scorsa stoicamente è rimasto in campo fino alla fine nonostante una costola fratturata.
Assoluta emergenza in difesa per Mister Francesco Raggi alla vigilia di una gara importante per i biancorossi che, dopo la sconfitta interna contro la capolista vogliono tornare a muovere la classifica.
Quella contro la Fulgens è stata la prima sconfitta interna, ma il rendimento al Mercatelli rimane comunque più positivo di quello delle gare giocate in trasferta. I biancorossi infatti lontano dal Comunale hanno conquistato un solo punto due settimane fa in casa del Terni Fc. Il Pontevalleceppi è al penultimo posto in classifica con 7 punti ed è reduce dal pari (1-1) in casa dell’Olympia Thyrus.
Vista la situazione di assoluta emergenza il Direttore Sportivo Alberto Del Frate è corso ai ripari ed in settimana è arrivato alla corte di mister Frasncesco Raggi il centrocampista/difensore di origini argentine Sebastian Greco, 26 anni proveniente dal Tolentino (Eccellenza Marche). Sempre in settimana è arrivato a Spoleto anche un nuovo preparatore atletico si tratta Giuliano Trastulli, ternano che aveva già collaborato in passato con la Voluntas.
Il nuovo arrivato dovrebbe esordire subito domenica in difesa. La speranza è quella di riuscire a recuperare Pazzogna, che permettere a Mister Raggi di riportare Colarieti nel ruolo di terzino destro. A centrocampo torna Bengala, ma è in forse Giustini non al meglio della condizione.
PONTEVALLECEPPI
SPOLETO
domenica 5 novembre ore 14.30
Comune Ponte Valleceppi