SPOLETO – Cerca la continuità lo Spoleto di Mister Francesco Raggi, che nella 3^ giornata del campionato di Eccellenza va a fare visita al Branca. I biancorossi sono reduci dalla prima meritata vittoria interna e l’obiettivo è quello di confermare l’ottima prestazione di domenica scorsa contro la Narnese.
La squadra martedì ha ripreso a lavorare con quell’entusiasmo che ha permesso di cancellare definitivamente l’amaro in bocca dell’esordio. Contro l’Atletico BMG infatti i biancorossi hanno disputato una buona partita uscendo però dal campo a mani vuote. La squadra gioca comunque un buon calcio e la determinazione potrebbe essere l’arma in più anche nella trasferta di Branca. La difesa per il momento sembra essere uno dei punti di forza dei biancorossi. Con la Narnese il reparto difensivo è stato praticamente perfetto mentre all’esordio con l’Atletico le reti dei padroni di casa sono arrivate solo su due episodi.
Il Branca ha esordito con la vittoria interna contro la neopromossa Tavernelle, poi però la settimana scorsa è stato costretto a cedere di misura contro l’Olympia Thyrus. Gli eugubini possono contare su una coppia d’attacco (Marchi-Fastellini) tra le più forti del campionato. In rosa c’è anche l’ex biancorosso Diego Giambi.
Mister Raggi recupera dalla squalifica Gesuele, ma visto il risultato di domenica scorsa potrebbe anche optare per fare suo il noto detto calcistico “squadra che vince non si cambia”. Non è esclusa però l’ipotesi di un cambio di modulo con il 4-4-2 al posto del 4-3-3 con Kola e Sabatini in avanti e Gustini arretrato a centrocampo sulla destra e Paci a sinistra.
BRANCA
SPOLETO
domenica 24 settembre ore 15.30
Comunale Branca Gubbio