SPOLETO – L’attaccante Mikele Kola (foto) lascia la Ducato Spoleto? La notizia è apparsa ieri pomeriggio su uno noto sito internet che parla di calcio locale ed è subito rimbalzata tra gli addetti ai lavori ed i tifosi della società del Presidente Michele Zicavo.

Kola, 28 anni, secondo quanto riportato sarebbe sul mercato. Il giocatore che ha fatto la storia della società spoletina, dopo 5 anni, sembra destinato a cambiare aria. A dire la verità circa una settimana fa Kola aveva incontrato la dirigenza della Ducato, manifestando l’intenzione di rimanere a Spoleto dove lavora e vive con la famiglia. È chiaro che in casa Ducato il budget sarà ridotto e quindi il giocatore è libero di valutare altre offerte.

Offerte che a quanto pare sarebbero già arrivate dalla C4 Foligno, società che parteciperà al campionato di Promozione e che aveva messo gli occhi sul giocatore già nella passata stagione. La C4 però non sarebbe l’unico team interessato all’attaccante. Si parla anche dell’Ellera che starebbe allestendo uno squadrone per tentare il salto in serie D.

È chiaro che per parlare di mercato dovremmo attendere almeno fino al 30 giugno, perché solo da quella data sarà possibile ufficializzare i nuovi acquisti.











Commenti