FABRIANO – Alla Ducato Spoleto ha lasciato il segno ed ora si accinge a conquistare anche il cuore dei tifosi del Fabriano Cerreto. L’Airone di Cascia, Antonio Di Nicola (foto) ex Foligno, domenica nella seconda giornata del campionato di Eccellenza marchigiana ha presentato subito il biglietto da visita.

Rigore conquistato e gol ed il Fabriano Cerreto ha festeggiato la prima vittoria stagione, liquidando la Jesina con un sonoro 3 a 0. Sulla sinistra Di Nicola ha seminato il panico, nella ripresa, prima la difesa, in seguito ad una discesa devastante, è stata costretta ad atterrarlo all’interno dell’area e l’arbitro ha assegnato il rigore, poi sul 2 a 0 ha messo la firma personale sulla partita, sempre grazie ad una discesa sulla sinistra e ad un tiro ad incrociare che si è insaccato alle spalle del portiere jesino.

Niente male per essere solo all’inizio, ma il campionato è lungo e l’attaccante della città di Santa Rita avrà modo di mettere in luce tutto il suo repertorio per la gioia dei tifosi del Fabriano Cerreto.

 

 











Commenti