MARSCIANO – Pesante sconfitta per il Cannara nella sfida salvezza in casa della Nestor. I padroni di casa si prendono 3 punti d’oro e allungano sui rossoblu che rimangono al penultimo posto a quota 15 punti.

Mister Carlo Alberto Caporali schiera subito il nuovo portiere Flavio Ubirti, svincolato dal Figliene. Primo tempo equilibrato con entrambe le squadre creano più di un’occasione per sbloccare il risultato, ma si va al riposo sullo 0 a 0.

La ripresa si mette bene per gli ospiti perché al quarto d’ora il solito Raccichini batte una punizione dal limite la barriera di casa tocca con la mano e l’arbitro assegna il rigore. A trasformare ci pensa lo stesso Raccichini, che, regala il momentaneo vantaggio ai suoi. I rossoblu però passano 3 minuti da incubo perché al 21’ Fastellini pareggia i conti, poi arriva l’incredibile dopietta di Del Sante con un secondo gol di tacco che porta la Nestor sul 3 a 1. Nel finale il Cannara si sbilancia e al 41’ D’Ambrosio chiude la gara segnando la rete del 4 a 1 finale.

 

NESTOR-CANNARA 4-1

NESTOR: Pallotta, Lanzi, Vestrelli, D’Ambrosio, Mechetti, Ciurnelli, Faraghini, Fastellini, Sisani, El Madouni. A disp. Guerra, terrani, Covarelli, Farinelli, Gianangeli, Pieroni, Ajdini, Bertolini, Del Sante. All. Di Loreto

CANNARA: Ubirti, Bocci, Belloni, Camilletti, Di Mambro, Ravanelli M., Ricciolini, Vitaloni, Perri, Raccichini, Frustini. A disp: Villamena, Meschini, Anselmi, Fausti, Ravanelli C, Deja, Felici, Senigaglia, Camilletti. All. Caporali

Arbitro: Edoardo Borello di Nichelino

Reti: 15’st Raccichini (rig), 21’st Fastellini, 22’st, 25’st Del Sante, 41’st D’Ambrosio

 















Commenti