PONTE VALLECEPPI – Alla fine il lavoro paga ed il Cannara, per sorridere ha dovuto attendere perché la prima bella vittoria è arrivata alla sesta giornata. Gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani si impongono in trasferta contro il Pontevalleceppi con un rotondo e netto 3 a 0 tutto argentino, firmato dai fratelli Bertaina (foto) e da Facundo Ferrairio appena tornato in Umbria.
Primo tempo piuttosto equilibrato che sembra avviarsi a conclusione a reti inviolate. Ed invece no, al 44’ il difensore Enzo Bertaina, porta in vantaggio gli ospiti. Doccia fredda per il Pontevalleceppi che nella ripresa subisce quasi subito il raddoppio. A consolidare il vantaggio rossoblu al quarto d’ora ci pensa Franco Bertaina. Il Pontevalleceppi si sbilancia per tentare di riaprire la partita ed invece arriva il tris con il nuovo arrivato Ferrario in rete subito all’esordio. Finisce 3 a 0 per il Cannara.
Vittoria importante per il rossoblu, che si sbloccano e con i 3 punti odierni allungano la striscia positiva, risalgono dalla zona calda e si portano a quota 6 punti.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
PONTEVALLECEPPI-CANNARA 0-3
PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Capati, Silvestri, Giuliacci, Ravanelli, Ricci, Bertini, Dyrma, Retini, Dolci, Ligi. A disp: Bambagioni, Barbarossa Lenzi, Bazzarri, Bettiol, Buonavolontà, Paradisi, Malà, Confessore. Polverini
CANNARA:Stefanelli, Cardoni, Ricci, Bertaina En., Zanchi, Bolletta, Roselli, Montero, Bertaina Fr., Della Vedova, Schvindt. A disp: Liotti, Malizia, Frustini, Baglioni, Camilletti, Ismailji, Ferrario, Luparini, Vitaloni. All. Ortolani
Arbitro: Lorenzo Temperoni di Terni
Reti: 44’pt Bertaina En., Bertaina El. 37’st Ferrario