SPOLETO – C’era attesa per il primo allenamento di Mister Ezio Brevi tornato sulla panchina dello Spoleto, dopo le esperienze in serie D con la Voluntas. Al Comunale Mercatelli, era presente anche uno sparuto gruppetto di tifosi biancorossi, che nonostante il freddo, si sono comunque presentati sugli spalti fiduciosi del cambio in panchina.
Non c’è tempo per le presentazioni ed il nuovo tecnico ha subito iniziato a lavorare sul campo in vista della partita di domenica, schierando due squadre per lavorare sulla tattica. Seduta di allenamento piuttosto intensa con Brevi che ha impartito indicazioni iniziando a lavorare su un nuovo schema di gioco.
Ad assistere agli allenamenti era presente tutto lo staff dirigenziale al completo a partire dal presidente Vittorio Montesi e dal vice Stefano Proietti Costa.
Il nuovo allenatore riparte comunque con una rosa ancora decimata dagli infortuni. Ancora fuori Tomassoni, Pazzogna, Storani e Mechetti, che ha lavorato a parte. Rientra dall’infortunio invece bomber Gesuele ma contro il Lama tornano dalla squalifica anche Colarieti e Paci.
Ancora due allenamenti per preparare al meglio la gara di domenica. Domani pomeriggio si replica al comunale alle 18, mentre sabato mattina è prevista la rifinitura al Centro sportivo di San Nicolò.