SPOLETO – È affamato di riscatto lo Spoleto di Mister Francesco Raggi dopo la mezza beffa dell’esordio della settimana scorsa in casa dell’Atletico BMG. I biancorossi ha sprecato una buona occasione per fare punti perché l’Atletico, una delle squadre favorite per la vittoria del campionato, ha fatto ben poco, ma sono bastate appena due occasioni per conquistare i primi 3 punti della stagione.
Lo Spoleto ha giocato un’ottima partita concedendo praticamente nulla ad un avversario sicuramente più forte ed è uscito dal campo con l’amaro in bocca. Rimane comunque la buona prestazione di squadra ed è proprio da qui che gli uomini di Mister Raggi devono ripartire.
Al Comunale “Mercatelli” per la seconda giornata arriva una Narnese che all’esordio ha pareggiato 1 a 1 in casa contro la neopromossa Pierantonio. Le due squadre si sono già affrontate nel girone preliminare di Coppa Italia e la partita a Narni è finita 1 a 1.
Mister Raggi dovrà rinunciare allo squalificato Gesuele. In attacco però rientra dalla squalifica Kola che sarà impegnato nel ruolo di prima punta con Sabatini e Giustini sugli esterni. Il tecnico biancorosso dovrebbe optare ancora per il 4-3-3, confermata la difesa Cerubini in porta, poi da destra a sinistra Colarieti, Crocchianti, Pazzogna, Monesi. A centrocampo incognita Ammenti oggi a riposo durante la rifinitura, ma torna a disposizione Paci, l’unica certezza è Bengala.
SPOLETO
NARNESE
domenica 17 settembre ore 15.30
Comunale “Mercatelli” Spoleto