PONTE VALLECEPPI – Dopo il turno di riposo la C4 Foligno riparte dalla trasferta in casa del Pontevalleceppi.

RISULTATO FINALE  Pontevalleceppi-C4 Foligno 0-0

AGGIORNA LA DIRETTA

SECONDO TEMPO

48′ Termina la partita. Gara che non ha visto tantissime occasioni per sbloccarla. Gioco principalmente in mano alla C4, che forse meritava qualcosa in più, ma non c’è stato l’acuto giusto.

31′ Per il Pontevalleceppi Urbanelli lancia Procacci in area: tiro da dimenticare

27′ C4 che reclama un rigore per una trattenuta su Valori; l’azione prosegue e dal limite ci prova Fattorini con una forte conclusione e gran parata di Biscarini che mette in angolo.

24′ Clamorosa palla gol per la C4 Foligno: Lanzi si ritrova il pallone praticamente davanti alla porta ma spara incredibilmente fuori!

22′ Bella occasione per il Pontevalleceppi con Urbanelli, che sugli sviluppi di un corner colpisce di testa in area. Palla però fuori misura.

16′ Iniziano i cambi: dentro Mancini per i locali. Cavitolo rileva invece Giabbecucci nella C4

10′ Ancora la C4 in avanti: colpo di testa di Mattia in area un po’ controtempo, palla che non centra la porta.

1′ Ripresa iniziata al “Borgioni”

PRIMO TEMPO

46′ Finisce il primo tempo. Superiorità territoriale della C4: buon palleggio e fraseggio ma senza trovare l’acuto giusto per passare in vantaggio.

40′ Bel tiro di Moracci dal limite: traiettoria angolata che Biscarini però disinnesca

36′ Rispondono i padroni di casa con Dolcini, che in area trova lo spazio per tirare, ma viene murato dalla difesa ospite. Prima vera sortita per i perugini.

34′ Azione pericolosa di Campagnacci che viene messo giù in area e reclama un rigore, non ravvisato però dal direttore di gara; la palla arriva a Valori che però finisce alto. C4 insidiosa in avanti, ma ancora 0-0

20′ Punizione procurata da Campagnacci. E’ la mattonella giusta per Moracci che però calcia centralmente e Biscarini non ha problemi.

10′ C4 che mantiene il pallino del gioco, non riuscendo a verticalizzare in maniera continua. Finora pericoloso solo Valori.

4′ Pericolosa la C4: azione che nasce da uno scambio a centrocampo, Valori al limite prova il tiro a giro con palla fuori di poco

PONTEVALLECEPPI-C4 FOLIGNO 0-0

PONTEVALLECEPPI: Biscarini, Monacelli, Puletti, Bernardini, Giuliacci, Fi. Mattia, Urbanelli, Procacci, Buonavolontà (16′ st Mancini), Dolcini, Dyrma. A disp.: Abbritti, Antonelli, Casciari, Cicioni, Zaroli, Polidoro, Monni, D. Malà. All.: Polverini.

C4 FOLIGNO: Lori, Zichella, Benedetti, Doko, Fl. Mattia, Moracci, Lanzi, Fattorini (42′ st Tempesta), Campagnacci, Valori, Giabbecucci (16′ st Cavitolo). A disp.: Cutolo, Rossi, Becca, Fornetti, Matarazzi, Battistelli, Santoni. All.: Bicerna.

Arbitro: Riccardo Vitali di Perugia

Reti:

 











Commenti