SPOLETO – Stessa piazza, stesso orario. Piazza del Mercato per il secondo anno consecutivo si tinge di biancorosso e sarà il palcoscenico della presentazione ufficiale della nuova squadra dello Spoleto, tornato in Eccellenza, dopo ben quattro anni di assenza.

L’antico foro cittadino, in pieno centro storico, fu la location della presentazione dell’anno scorso ed, un po’ anche per scaramanzia, la dirigenza, guidata dal Presidente Vittorio Montesi è voluta tornare proprio lui per dare il via alla nuova stagione.

Se al primo anno di vita la nuova società ASD Spoleto Calcio ha centrato subito la promozione in Eccellenza, quest’anno l’obiettivo è quello di mantenere la categoria e per raggiungerlo prima possibile la squadra rinnovata e rinforzata è stata affidata ancora allo spoletino Francesco Raggi.

Alla presentazione che si terrà giovedì alle 19 e 30 saranno presenti anche la autorità. Per l’occasione sarà presentata anche la squadra Juniores allenatra da un altro spoletino Marco Isidori.

Al termine della presentazione, scrive la società sulla pagina facebook “gli atleti delle due squadre, lo staff tecnico e la dirigenza avranno il piacere di trascorrere la serata tutti insieme condividendo la cena che ognuno potrà prenotare fra i ristoranti sponsor di Piazza del Mercato”.











Commenti