FOLIGNO – Sfida interna per la Fulgens Foligno capolista, che al “Blasone” riceve la Nestor (14.30) di Guido Vicarelli. Una sfida da non sottovalutare, anche perché i marscianesi non vincono dal 24 settembre e puntano a tirarsi fuori dalle zone calde:

«Ci attende un avversario ostico – prevede il tecnico Alessandro Manni e una gara bella insidiosa. Come ho già detto, in questo campionato spesso sono gli episodi a decidere una sfida. Noi vogliamo cercare di continuare il cammino intrapreso che al momento ci vede primi. Loro sanno di affrontare la prima e probabilmente verranno accorti e attenti, pronti a colpire. Penso che andranno a disturbarci molto in fase di transizione, mettendo molte energie ed agonismo. Noi dovremo essere bravi e pazienti: prima dobbiamo capire la loro strategia, poi conterà molto non prendere gol, che è fondamentale, e aspettare il momento giusto, senza frenesie».

Possibili cambiamenti di formazione: «Moracci è out per domani, vedo difficile il suo recupero; per il resto, ho tutti a disposizione. Deciderò la formazione anche in base alle energie spese da qualche elemento: voglio dare l’opportunità a qualcuno ad rifiatare e ad altri di entrare maggiormente nella situazione di gara». Domenica a Spoleto Manni è tornato in panchina vincendo: «È stato bello. Forse dalla tribuna la gara si analizza anche meglio, ma l’adrenalina del campo mi è mancata».

 

ACF FOLIGNO
NESTOR

domenica 5 novembre ore 14.30
Stadio Blasone di Foligno

 











Commenti