S. Giacomo di Spoleto (Stefano Gobbi) – “Mi spiace che le difficoltà di trasferimento a Spoleto siano apparse dopo tre giorni di allenamento. Non rinunciamo alla linea d’azione decisa in Consiglio. Come Società abbiamo scelto una linea di azione e non faremo passi indietro”.

È chiara la risposta del Vice Presidente della Ducato Filippo Ferroni alla notizia della rinuncia di Mattia Menichini, Rachid El Abidi e Giacomo Camilletti che hanno abbandonato la Ducato Spoleto. “Abbiamo stabilito un budget da spendere – prosegue il Dirigente dei giallo-verdi-blu – e con un progetto ben chiaro a tutti abbiamo chiesto la presenza di qualche “esperto” per far crescere i nostri giovani. Non possiamo virare verso acquisti blasonati col rischio di aumentare a dismisura il budget ed assumere debiti che potrebbero, visti i tempi, caricare in negativo il futuro della Società che già sta facendo molti sacrifici. Questo non lo faremo mai”.

E adesso come si comporterà la Ducato Spoleto?

“Sicuramente ritorneremo sul mercato – prosegue Filippo Ferroni – ci impegneremo al massimo per realizzare il progetto che abbiamo deciso di conseguire in questa stagione sportiva. Oggi pomeriggio saremo al campo per rassicurare i nostri giovani che la Società non li ha abbandonati e che sta già lavorando per riempire le caselle in organico lasciate vuote dai tre giocatori che hanno rinunciato a giocare con noi”.

Chiaro e deciso il pensiero della Società di via Finlandia che già è al lavoro per completare la rosa.











Commenti