CANNARA – Niente prima vittoria per il Cannara che allo Spoletini è costretto a collezionare il terzo pareggio (il secondo consecutivo dopo quello di Ellera) delle prime cique partite di campionato. La Narnese esce dallo Spoletini con un punto, la partita finisce 0 a 0.
Parte fortissimo la squadra di casa con Bertaina, che al primo minuto con un tiro dalla distanza impegna Falocco alla respinta. La replica la concede Bolletta all’11’, ma il portiere Falocco in tuffo salva ancora. La risposta degli ospiti arriva subito al 14’ con Bagnato che dall’area piccola devia al volo di sinistro un cross dalla destra di Mora, ma Stefanelli chiude sul primo palo. Al 24’ è ancora il sinistro di Bolletta sugli sviluppi di una punizione dalla distanza ad impegnare Falocco. Ancora Cannara al 32’ con Vitaloni che supera due avversari, ma il suo rito dal limite dell’area è centrale ed il portiere della Narnese respinge di pugno.
Nella ripresa la Narnese reclama subito per una rete annullata per fuorigioco. La partita si spegne, al 22’ Della Vedova al termine di un batti e ribatti in area conclude al lato, poi dopo 10 minuti Stefanelli respinge un tiro del nuovo entrato Tramontano. Al 33’ Roselli impegna Falocco dalla distanza all’intervento in fuffo. Il Cannara ha l’occasionissima per fare bottino pieno al 45’ quando Roselli, il migliore in campo, avanza sulla destra e serve Della Vedova che da posizione ravvicinata calcia clamorosamente alto.
È l’ultima azione pericolosa di una gara che termina 0 a 0 anche se forse i padroni di casa avrebbero meritato la vittoria.
CANNARA-NARNESE 0-0
CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Ricci, Bertaina En., Zanchi, Bolletta, Roselli, Camilletti, Luparini, Montero, Vitaloni. A disp: Liotti, Malizia, Baglioni T., Bastianini, Baglioni F., Petterini, Ismaili, Della Vedova. All. Ortolani
NARNESE: Falocco, Mora, Pinsaglia, Marchetti, Ponti, Blasi, Bagnato, Petrini, Perotti, Principi, Colangelo. A disp: Pitaro, Andreucci, Grifoni, Manni, mangoni, De Santis, Principi, Tramontano, perugini. All. Defendi
Arbitro: Andrea Bartolucci di Città di Castello