SPOLETO (s.g.) – Il pareggio del ‘Fioroni’ ha dato morale alla Ducato Spoleto e fiducia nelle proprie possibilità di salvezza. La squadra questa settimana in vista dell’incontro di domenica prossima contro il Massa Martana si è allenata a ritmi più alti nella consapevolezza che una maggiore attenzione sulle ‘palle inattive’ ed un più intenso giro palla potrà mettere in difficoltà i più quotati avversari che arriveranno al Capitini senza il mediano De Santis squalificato in settimana dal Giudice Sportivo.

Anche la Ducato ha un giocatore squalificato trattasi di Andrea Toppo che nelle ultime partite aveva ritrovato la sua condizione migliore di gioco. Intanto in settimana si è unito al gruppo il giovane Riccardo Colalelli (nella foto con il dirigente Mazzocanti).

Rientra dalla squalifica Emili per cui a centrocampo si ricostituisce la coppia con Francesco Ammenti. Lakhdar potrebbe andare a destra. Probabile la riconferma di Radici che a Ellera ha disputato un buon incontro. Rientra Lillacci e tra i pali ci sarà ballottaggio con Desideri che bene ha fatto nelle ultime due partite.

La probabile formazione: Lillacci; Sbardellati, Pazzogna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Mereu; Lakhdar, Emili, Luparini, Rustani, Di Nicola.

DUCATOSPOLETO-MASSA MARTANA
domenica 13 febbraio ore 14,30
‘Marco Capitini’ di San Giacomo di Spoleto











Commenti