FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “Sfido chiunque a trovare le parole giuste per commentare una sconfitta del genere che, a mio modesto avviso, è immeritata”. E’ così che mister Paolo Cotroneo prova a spiegare il quarto ko consecutivo del Foligno Calcio dopo lo 0-1 subito dalla Narnese.

Nel primo tempo siamo stati bravissimi – continua l’allenatore dei falchi – nel secondo c’è da considerare il problema del vento che incide tanto nell’economia del gioco. La Narnese? Non ha mai tirato in porta, ha sfruttato al massimo l’unica vera occasione che ha avuto, cioè quel calcio di punizione da cui è nato il gol…e questo mi fa incazzare perchè era evitabilissimo e l’abbiamo regalato. Io devo pensare già alla prossima e a caricare i ragazzi. Dobbiamo venire fuori da questo momento e costi quel che costi ne verremo fuori“.

Il Foligno in questo periodo non è nemmeno fortunato, perchè oltre alle tante squalifiche delle ultime giornate deve far fronte agli infortuni di Bocci e Fondi che si sono fermati entrambi oggi durante il matc: “Bocci già in settimana aveva dei problemi. Ha forzato perché voleva esserci e purtroppo sapevamo come poteva starci l’infortunio. Fondi? Nel primo tempo ha fatto un brutto movimento e ha sentito un fastidio alla coscia“.

Complimenti al Foligno sono arrivati dal tecnico avversario, Sabatini, il quale ha ammesso che il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.

 















Commenti