FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – E’ un Carlo Alberto Caporali soddisfatto solo a metà quello che commenta il pareggio ottenuto dal Cannara al fotofinish contro il Foligno Calcio al Blasone.
“Per la classifica sinceramente vale poco perché dovevamo venir via coi 3 punti, mentre per il morale vale perché i ragazzi nel secondo tempo si sono impegnati nel provare a riprendere la partita – sono le parole del tecnico – con l’episodio che ci ha dato la possibilità di recuperarla“.
Caporali, ex falchetto, analizza così il match: “Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza male, abbiamo concesso il gol e non solo. E’ stata una partita tecnicamente abbastanza sporca, il terreno di gioco non permetteva di muovere la palla. Il vento ha infastidito nel primo tempo le nostre giocate. E’ stata una partita difficile”
L’allenatore del Cannara si prende il buono da quanto fatto dai suoi ragazzi:” Siamo stati bravi nel secondo tempo nel reagire e provare a fare qualcosa in più. E poi su uno di questi palloni lunghi è venuta l’azione del gol da rigore dopo che avevamo portato tanti uomini in area negli ultimi 20 minuti. Il risultato forse penalizza per le occasioni il Foligno, ma noi abbiamo avuto il merito di averci creduto fino all’ultimo minuto”.