CITTÀ DI CASTELLO – Toccherà al folignate Antonio Armillei (foto) risollevare le sorti dela Città di castello che dopo la retrocessione dalla serie D è pronto a ripartire dal campionato di Eccellenza Umbra.
L’ex allenatore del Sansepolcro si sposta a sud di pochi chilometri e nella prossima stagione guiderà proprio il Città di Castello. A dare la notizia pochi minuti fa è stata la società tifernate con una nota pubblicata sulla pagina facebook ufficiale con cui annuncia anche l’arrivo del Direttore Sportivo, ovvero quel Mattero Porcari, reduce da una stagione disastrosa a Cannara.
“Quanto al mister, – si legge nella nota – folignate presto 60enne (il prossimo settembre), come si sa è freschissimo reduce da una splendida cavalcata con il Sansepolcro, ricondotto in serie D dopo qualche anno di… penitenza in Eccellenza regionale. Che sia un vincente insomma, è cosa che quanto meno a tali livelli non può essere messa in discussione…”
Il Città di Castello quindi vince la concorrenza dell’Atletico BMG che nei giorni scorsi per la panchina aveva pensato propiro a Mister Armillei.